Prosegue la crescita del progetto Family: a Lucera una nuova Agency a marchio PrestitoSì

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > Prosegue la crescita del progetto Family: a Lucera una nuova Agency a marchio PrestitoSì
agency lucera PrestitoSì

PrestitoSì Finance S.p.A, tra le primarie realtà in Italia nell’ambito dell’intermediazione del credito, comunica l’apertura della 74esima Agency a marchio esclusivo. A dirigere il nuovo negozio PrestitoSì Family, situato a Lucera (FG), in via Maria De Peppo Serena 86, sarà il Dott. Ferdinando Pomo, professionista con, alle spalle, una lunga esperienza nel settore del credito, soprattutto sul prodotto Mutui.
C’è grande entusiasmo da parte dell’Alta Direzione di PrestitoSì per i grandi passi in avanti compiuti da un progetto che, da sempre, è al centro dei piani di sviluppo e di espansione dell’azienda e lo sarà anche nei prossimi anni.
Lo stesso entusiasmo è tangibile anche dalle parole del Dott. Pomo, il quale racconta le sue prime impressioni sull’azienda e le elevate aspettative che ripone in questa nuova esperienza professionale: “Sono molto soddisfatto dell’ingresso nella Rete PrestitoSì. In questi anni mi sono specializzato principalmente sul prodotto Mutui, costruendo solide relazioni nel territorio in cui opero. Ho scelto di aprire un’Agency a marchio PrestitoSì per allargare i miei orizzonti ed occuparmi, in maniera diretta, anche degli altri prodotti creditizi che l’azienda mette a disposizione: dai prestiti personali alle cessioni del quinto e ai finanziamenti alle imprese. Ho trovato grande disponibilità da parte di tutto il Team, a partire dal primo incontro con l’Area Commerciale di riferimento, cui ha fatto seguito la mia partecipazione al PrestitoSì Day, giornata in cui ho potuto conoscere da vicino tutta l’Alta Direzione ma soprattutto la bella atmosfera che si respira nell’azienda. Sono convinto che vi siano tutte le condizioni per una lunga collaborazione con PrestitoSì e mi auguro che questo progetto possa ulteriormente crescere nel tempo”.