PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà in Italia nel panorama dell’intermediazione creditizia, prosegue nel suo piano di espansione anche con il progetto Filiali Partner PrestitoSì. Infatti, comunica l’apertura della nuova Filiale Partner di Reggio Calabria, sita in via Francesco Da Paola, 106.
La nuova Filiale Partner ambisce a diventare il punto di riferimento per le famiglie e i consulenti per l’accesso al credito nel territorio calabro. Ad oggi l’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 230 Credit Advisor, 13 Filiali Dirette e 93 Agency a marchio esclusivo.
A dirigere la nuova Filiale Partner PrestitoSì di Reggio Calabria sarà Salvatore Moscato un giovane ragazzo, che dopo un intenso percorso formativo svolto direttamente in sede, con grande senso di responsabilità guiderà la Filiale. Potrà contare anche del supporto di professionisti all’interno del suo team, come Antonio Moscato, specialista del settore con esperienza pluriennale.
Salvatore Moscato, Responsabile della nuova Filiale Partner di Reggio Calabria, dichiara: “devo essere sincero, sia a causa della mia giovane età di ventitré anni, sia per la mia attenzione rivolta finora agli studi, non ho esperienza lavorativa in questo settore. Tuttavia, dopo un corso di formazione pratico all’interno dell’Headquarter – sede storica centrale e operativa di PrestitoSì, ritengo di essere nel posto giusto al momento giusto e sono davvero motivato al raggiungimento dei miei obiettivi.
Mi sono avvicinato al settore creditizio in quanto è un ambito che mi ha sempre affascinato, per cui nutro grande rispetto e voglia di mettermi in gioco nello stesso. Al contempo, ho un grande senso di responsabilità, fattore essenziale nella vita come in questo settore, che mi ha sicuramente spinto a svolgere un ruolo di questa portata, unitamente ad un profondo rispetto per le persone e per i loro interessi.
Dopo un’attenta valutazione, la grande importanza sul mercato, unitamente all’attenzione data a certi valori, mi hanno fatto assolutamente propendere verso PrestitoSì. Ad oggi ritengo che PrestitoSì sia una delle società più importanti a livello nazionale e vicina ai miei ideali all’interno del settore di mercato. Scelta che, dopo aver conosciuto le persone che ci lavorano, ho appurato essere stata quella giusta.
La scelta di PrestitoSì, infatti, è stata una scelta dettata sicuramente dalla grande stima che nutro nei confronti delle persone che lavorano al suo interno, molte delle quali ho avuto il piacere e l’onore di conoscere e mi hanno fin da subito dimostrato la loro grande professionalità. Inoltre, l’impegno mostrato nei confronti del cliente, che è la priorità assoluta nel campo, e che si cerca in ogni modo di soddisfare, con una grande attenzione puntata sia sull’aspetto lavorativo, sia prima ancora sull’aspetto umano.
Un altro grande punto di forza è sicuramente rappresentato dal voler puntare fortemente sui giovani, caratteristica in cui mi ritrovo a pieno e che mi ha permesso di trovarmi totalmente a mio agio nella scelta e nel percorso di realizzazione.
Da questo percorso professionale ho aspettative alte. La società di oggi spinge a credere in sé stessi e soprattutto negli altri provando ad ottenere il meglio di sé e dalle persone con cui si ha a che fare.
Penso che questo sia un grande punto di partenza: la voglia e il desiderio di migliorarsi, di puntare in alto e di farlo con il lavoro. Grande merito in questo senso devo assolutamente riconoscerlo al Presidente della Holding H2B, Vincenzo Barba, il cui contributo, soprattutto a livello umano, fa sì che chi opera in PrestitoSì porti avanti sempre un apparato di valori importante, grande bagaglio per un’esperienza del genere”.