Top Performer: Gianni Lamura ci racconta dei risultati raggiunti nel settore dei prestiti personali

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Mediazione Creditizia > Top Performer: Gianni Lamura ci racconta dei risultati raggiunti nel settore dei prestiti personali
Top Performer: Gianni Lamura ci racconta dei risultati raggiunti nel settore dei prestiti personali

La nuova rubrica, dedicata ai Top Performer PrestitoSì, oggi approda in Puglia, nello specifico ad Andria (BT). Siamo con Gianni Lamura, Credit Advisor PrestitoSì e responsabile dell’Agency PrestitoSì Family di Andria, che ci racconta del suo percorso in PrestitoSì e come ha raggiunto questi importanti risultati nell’ambito dei prestiti personali.

Bentrovato Gianni, da quanto tempo sei in PrestitoSì?

Sono entrato in PrestitoSì congiuntamente all’apertura della mia Agency PrestitoSì Family di Andria (BT), quindi da un anno. Da ex agente in attività finanziaria con oltre vent’anni di esperienza nel settore del credito, scelgo di entrare in PrestitoSì per l’opportunità di avere l’ampia offerta garantita da oltre 40 istituiti bancari e finanziari.

Per lo sviluppo del tuo business su cosa PrestitoSì a fatto la differenza?

La differenza è data sicuramente dalla possibilità di avere più prodotti e strutture bancarie a disposizione, così da soddisfare una platea di clienti con esigenze diverse sia in termini finanziari e commerciali.

PrestitoSì mi ha sempre fornito tutti gli strumenti necessari per fare un ottimo lavoro, altrimenti questi risultati non sarebbero stati possibili.

Hai raggiunto dei risultati davvero importanti nell’ambito dei prestiti personali. Puoi raccontarci quale è stato il segreto di questo successo?

Beh, diciamo che non ci sono segreti da raccontare, si tratta più che altro di strategie. Infatti, ci sono degli accordi strategici nel settore dei prestiti personali, come CA Bank e Compass, che insieme alla mia pluriennale esperienza nell’ambito creditizio finanziario, hanno creato il giusto connubio. Questo mi ha condotto sin da subito a raggiungere numeri importanti sia in termini di produzione che in numeri di pratiche in approvazione.

È chiaro che la mia carriera in questo ambito, mi consente di individuare molto più velocemente le opportunità e le soluzioni più vantaggiose per me e per i miei clienti.

Quali opportunità vedi nel mercato del credito per i prossimi anni?

A mio avviso, il mercato del credito è in forte espansione, quindi prevedo di poter raggiungere obiettivi importanti sia nel settore dei prestiti personali che nelle cessioni del quinto dello stipendio e della pensione.

Tre consigli vincenti che ogni consulente del credito dovrebbe seguire per ottenere successo.

  1. Il primo in assoluto è essere professionali con i clienti, poiché i clienti hanno necessità di essere guidati nell’utilizzo del giusto prodotto finanziario.
  2. Il secondo è restare costantemente aggiornati in relazione alle dinamiche che possono assumere i mercati.
  3. Il terzo consiste nell’avere alle spalle un apparato finanziario forte ed organizzato come la Grande Famiglia PrestitoSì Finance che è sempre pronta ad affrontare nuove sfide e nuovi stimoli commerciali.