Siglata la convenzione tra PrestitoSì Finance S.p.A. e Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > Siglata la convenzione tra PrestitoSì Finance S.p.A. e Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Siglata la convenzione tra PrestitoSì Finance S.p.A. e Banca Popolare di Puglia e Basilicata

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali società di mediazione creditizia presenti in Italia, e Banca Popolare di Puglia e Basilicata sottoscrivono un accordo diretto per la distribuzione del prodotto mutuo.

Una convenzione davvero strategica per la rete di Credit Advisor PrestitoSì, e in particolare per la divisione MutuoSì, che consentirà di avere un rapporto diretto con la filiale territorialmente competente che, a sua volta, si occuperà della delibera del mutuo.

Inoltre, la nostra rete potrà avvalersi di nuove soluzioni di mutuo, come ad esempio il mutuo acquisto 100% con garanzia Consap per giovani under 36.

Vincenzo Langella, Direttore Commerciale del Gruppo PrestitoSì Finance S.p.A., dichiara: “c’è grande soddisfazione per aver sottoscritto l’accordo diretto con il partner bancario Banca Popolare di Puglia e Basilicata che consente di dare completezza all’offerta degli accordi bancari MutuoSì. È una convenzione sicuramente molto apprezzata dalla nostra rete di consulenti in quanto consentirà di approcciarsi ad un nuovo segmento di clientela e di offrire ulteriori soluzioni di mutuo. E non solo, è una banca popolare quindi molto più presente sul territorio di appartenenza e di competenza. Oggi per gli specialisti del settore del mutuo questa convenzione rappresenta un fattore rilevante per entrare a far parte di un Gruppo che è sempre pronto ad investire in nuove risorse per velocizzare e migliorare i processi lavorativi.”