PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà nel mercato dell’intermediazione creditizia in Italia, inaugura una nuova agency nel cuore della Campania.
A Nocera Inferiore, infatti, in via Giuseppe Atzori, 233, è stata inaugurata una nuova agency a marchio PrestitoSì che ambisce a diventare il punto di riferimento per le famiglie e le imprese della zona per l’accesso al credito.
Ad oggi PrestitoSì è presente sull’intero territorio nazionale con 13 Filiali Dirette, 230 Credit Advisor e 95 Agency PrestitoSì Family. Si consolida il binomio tra PrestitoSì e il territorio campano sul quale è presente con l’Headquarter, due Filiali Dirette e 4 agency a marchio esclusivo PrestitoSì Family.
A dirigere il nuovo negozio del credito sarà Gennaro Oronte, Divisional Top Manager MutuoSì, professionista del settore con un’esperienza ultratrentennale nell’ambito creditizio. Sarà alla guida di un team di oltre 10 professionisti che saranno a completa disposizione per la clientela e per i consulenti che vorranno specializzarsi nel settore del credito.
Gennaro Oronte si dichiara molto soddisfatto e aggiunge: “questo è il primo tassello che va ad aggiungersi ad un progetto più grande che stiamo mettendo a punto con PrestitoSì. Ho scelto di entrare in questa grande famiglia proprio per la determinazione e la volontà di crescere anche nella divisione MutuoSì, continuando ad investire e a creare valore sul mercato. Ho condiviso sin da subito il progetto di riorganizzazione e allo stesso tempo di rilancio e di sviluppo commerciale della divisione mutui.
L’agency di Nocera, oltre ad essere un punto di riferimento per l’accesso al credito, fungerà anche da Hub per i consulenti sul territorio. Gli specialist mutui potranno contare sul mio team di oltre 10 risorse altamente qualificate che potranno guidarli nella loro attività. Lo stesso, varrà per i giovani che vorranno intraprendere il loro percorso professionale in questo settore in continua espansione. Ogni singolo collaboratore PrestitoSì ha sempre dei riferimenti concreti su cui poter contare e su cui far riferimento per il proprio lavoro. Condividiamo questi valori, d’altronde il motto è da sempre insieme si vince!”