Manager Meeting Sud PrestitoSì Finance, presentati ai collaboratori obiettivi e strategie per il 2024

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > Manager Meeting Sud PrestitoSì Finance, presentati ai collaboratori obiettivi e strategie per il 2024
Task Force Manager Meeting Pompei 2024

Lo scorso 1 febbraio si è svolto presso Habita 79 Hotel Pompeii – Mgallery a Pompei (NA) il Manager Meeting Sud di PrestitoSì Finance S.p.A., società di intermediazione creditizia appartenente alla Holding H2B.

Un evento durante il quale gli Amministratori delle società del gruppo, i Direttori Commerciali, i Direttori di Divisione e gli Executive Manager hanno comunicato a tutti i collaboratori del Centro-Sud Italia di PrestitoSì gli obiettivi che si intendono raggiungere e hanno condiviso le novità e le strategie che verranno adottate nei prossimi mesi.

Vincenzo Barba, Presidente della Holding H2B e fondatore del brand PrestitoSì ha presentato la Holding e il suo ecosistema.

Il Direttore Commerciale PrestitoSì Finance S.p.A. Vincenzo Langella ha esposto lo scenario del settore del credito in Italia, gli obiettivi del 2024, le novità sui partner nelle divisioni Prestiti Personali e Cessioni del Quinto.

Il Divisional Top Manager MutuoSì Gennaro Oronte ha analizzato lo scenario dei mutui nel 2024, ha esposto la strategia di quest’anno e ha presentato l’offerta dei partner MutuoSì e le nuove convenzioni.

Il Divisional Top Manager AziendaSì Marco de Silva ha esposto il quadro macro-economico dei finanziamenti aziendali e i nuovi scenari del micro-credito, ha esposto la nuova normativa M.C., i nuovi strumenti e i tool operativi per la divisione Impresa, ha presentato le nuove convenzioni e la nuova divisione Finanza Agevolata.

Andrea D’Auria, Responsabile Rete Vendite PrestitoSì Automotive ha presentato il nuovo veicolo societario H2B PrestitoSì Automotive Srl.

Vincenzo Gargiulo, Direttore Generale RentalSì ha presentato la società del gruppo operante nel noleggio a lungo termine, i nuovi partner e la nuova infrastruttura informatica in dotazione ai collaboratori.

Vincenzo Faraone, Amministratore Delegato di AssicuraSì ha esposto la nuova struttura organizzativa e il back office della società di brokeraggio assicurativo del gruppo H2B, oltre che l’infrastruttura informatica sviluppata ad hoc che verrà utilizzata e i nuovi partner RCA Auto, TCM e CPI.