H2B Holding mira a un fatturato di 25 milioni nel 2024 guidata da strategia, innovazione e visione

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > H2B Holding mira a un fatturato di 25 milioni nel 2024 guidata da strategia, innovazione e visione
holding h2b

Lo scorso 16 gennaio presso il nostro Headquarter di Solofra (AV) si è tenuto il Direttivo della Holding H2B. Erano presenti gli Amministratori delle società del gruppo, i Direttori Commerciali, i Direttori di Divisione e gli Executive Manager.

Nel corso dell’incontro sono stati presentati gli obiettivi e i progetti della Holding H2B e le strategie di crescita delle società del gruppo PrestitoSì Finance S.p.A., PrestitoSì Automotive srl, AssicuraSì Broker srl, RentalSì srl.

Il Presidente della Holding H2B e fondatore del brand PrestitoSì Vincenzo Barba ha indicato gli obiettivi da raggiungere nel 2024. Si punterà inoltre al rafforzamento del brand attraverso una massiva attività di comunicazione, la partecipazione a eventi e una espansione geografica con un rafforzamento della governance e l’acquisizione di nuovi consulenti.

Il Direttore Commerciale Vincenzo Langella, dopo aver descritto lo scenario macroeconomico, che vede un aumento dei tassi di interesse che genera ripercussioni sui mercati del credito e un outlook che non differisce in misura significativa da quello del 2023, ha indicato la visione del gruppo nei prossimi anni e in quello corrente, focalizzandosi sulla qualità e l’affidabilità di una consulenza sempre più su misura per i clienti. Si punterà poi sempre più a portare avanti il brand Holding H2B.

Per PrestitoSì Finance, il Presidente Vincenzo Barba e il Direttore Commerciale Vincenzo Langella, dopo aver descritto lo scenario competitivo e hanno riassunto gli obiettivi della società, il principale dei quali sarà di puntare all’eccellenza. Inoltre, hanno annunciato il nuovo partner Banca del Fucino e illustrato nuove strategie di marketing, nuovi piani provvigionali, nuova operatività e nuovi plus di ingresso per i nuovi collaboratori.

Per PrestitoSì Automotive, il Responsabile Rete Vendita della stessa società Andrea D’Auria ha illustrato lo scenario del comparto Automotive negli anni della pandemia e le previsioni per il nuovo anno. Successivamente ha illustrato l’offerta commerciale, l’organigramma e gli obiettivi per il 2024, conquistando il mercato italiano, promuovendo servizi con elevati standard di qualità e valorizzando il brand, il gruppo e l’identità.

Per RentalSì, il Direttore Generale Vincenzo Gargiulo indicato gli obiettivi per il 2024 della società. Ha illustrato l’offerta commerciale, l’organigramma, nuovi piani provvigionali e nuovo gestionale per i collaboratori e ha annunciato l’apertura dei Rental Store e il partner Drivalia.  

Per AssicuraSì, Vincenzo Faraone (Amministratore Delegato) e Amerigo Faraone (Amministratore) hanno illustrato l’organigramma di AssicuraSì e hanno presentato la nuova piattaforma AssicurApp. Hanno inoltre illustrato gli obiettivi. Si punterà ad aumentare l’offerta e acquisire nuovi mercati e nuovi clienti.