Unire le Forze per Vincere: la divisione QuintoSì ottiene un nuovo livello di competitività

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > Unire le Forze per Vincere: la divisione QuintoSì ottiene un nuovo livello di competitività
Banca Torre del Greco PrestitoSì

PrestitoSì Finance S.p.A., società leader nel settore della mediazione, è orgogliosa di comunicare la sottoscrizione di un nuovo e importante accordo con Banca di Credito Popolare di Torre del Greco per il prodotto Cessione del Quinto, accordo che si aggiunge alle 7 convenzioni con i principali istituti di credito già operative nella divisione QuintoSì.

“Questa collaborazione strategica rappresenta un passo significativo nella ricerca di condizioni competitive per la nostra rete di consulenti e per i nostri clienti, soprattutto in un momento in cui i mercati finanziari segnalano un sensibile rallentamento dovuto all’incremento dei tassi di interesse” – commenta Vincenzo Langella, Direttore commerciale PrestitoSì – “ L’accordo con Banca di Credito Popolare di Torre del Greco permetterà alla nostra rete distributiva di offrire ai propri clienti un prodotto di Cessione del Quinto a condizioni altamente vantaggiose e con una particolare attenzione al segmento pensionati.

Questa nuova partnership ci consentirà di rafforzare la nostra posizione sul mercato, offrendo ai professionisti del credito non solo un vantaggio competitivo autorevole, ma anche la possibilità concreta di finalizzare l’operazione”.

Ancora una volta PrestitoSì si distingue per la continua ricerca di soluzioni finanziarie concorrenziali e di qualità, nell’ottica di un’offerta multiprodotto che crei valore per la rete dei propri consulenti e clienti.