Il nuovo info point OAM sarà disponibile 24 ore su 24
Il nuovo info point dell’organismo OAM sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal prossimo 24 luglio. Un servizio che va a sostituire l’assistenza telefonica, limitata solamente alla fascia oraria 11-13. L’utente avrà la possibilità di trovare le risposte alle sue domande visitando le sezioni “Chiarimenti in primo piano”, “Guide e informazioni utili” e “Domande frequenti”.
Qualora ognuna di queste sezioni non basti, c’è la possibilità di utilizzare l’assistenza 24 ore su 24. Per usufruirne, l’utente dovrà compilare un questionario. In virtù delle informazioni inserite, il sistema replicherà attraverso un risponditore automatico, sfruttando le potenzialità di innovativi sistemi di intelligenza artificiale. Ma, in termini concreti, come risponderà il sistema? Suggerendo possibili risposte, documenti o altre domande correlate.
Chiunque incontri difficoltà nell’utilizzo della piattaforma potrà chiamare al numero Oam 06 688255. Un operatore fornirà assistenza e aiuterà l’utente ad accedere al servizio di assistenza in maniera semplice ed efficace. Non finisce qui. Oam viene ulteriormente incontro all’utenza, offrendo ulteriore supporto.
Infatti, nel caso in cui si avverta la necessità di richiedere un’informazione ancora più specifica, si potrà compilare un modulo, indicando l’oggetto della richiesta e i propri dati. Quest’ultimi, infatti, serviranno all’operatore Oam per ricontattare l’utente telefonicamente o via mail e fornire le adeguate risposte.