PrestitoSì Finance S.p.A, tra le principali realtà nel panorama dell’intermediazione del credito, con 5 Filiali Dirette, 130 Financial Advisors e 67 agency a marchio esclusivo, è lieta di comunicare la sottoscrizione dell’accordo quadro nazionale con Consel S.p.A per la Rete di agenzie e consulenti PrestitoSì.
Consel S.p.A. è una società del Gruppo Banca Sella ed opera principalmente nel settore dei prestiti personali, cessioni del quinto, carte di credito e linee rateali e credito al consumo anche attraverso le più innovative soluzioni digitali.
Grazie all’accordo, i Consulenti e le Agenzie a marchio PrestitoSì potranno proporre i prodotti Prestiti Personali e Cessioni del Quinto di Consel S.p.A.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo sottoscritto con Consel S.p.A., tra le principali realtà bancarie in Italia nel settore dei Prestiti Personali e delle Cessioni del Quinto – dichiara il Business Development Manager di PrestitoSì Eustacchio Allegretti -. Una partnership dall’alto valore strategico per PrestitoSì perché ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra offerta in due comparti chiave per il nostro business. Questo accordo conferma, ancora una volta, che i nostri partners ripongono molta fiducia in PrestitoSì e ciò è, senz’altro, motivo di enorme soddisfazione. Dunque, da oggi la nostra Rete avrà la possibilità di proporre al consumatore anche i prodotti del nostro nuovo partner Consel S.p.A. Quello che più ci preme, da sempre, è arricchire la nostra offerta di prodotti di finanziamento e proporre al mercato servizi altamente professionali per i nostri consulenti, nell’ottica di una crescita continua della nostra Rete sotto l’aspetto quantitativo ma soprattutto qualitativo”.