PrestitoSì Finance si conferma leader in Italia nel settore del credito al consumo. A sugellare questo traguardo il riconoscimento ottenuto lo scorso 12 dicembre a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia in occasione del Leadership Forum Annual di PLTV, evento nazionale che premia le eccellenze nell’intermediazione creditizia.
Erano presenti alla premiazione il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba, il Direttore Commerciale di PrestitoSì Finance Vincenzo Langella, il Divisional Top Manager di MutuoSì Gennaro Oronte, il Divisional Top Manager di AziendaSì Marco de Silva, il Responsabile delle Filiali Dirette PrestitoSì Finance Maurilio Calandro e il Responsabile della Rete Vendita PrestitoSì Automotive Andrea D’Auria.
Il 2023 è stato davvero un anno molto complesso per il nostro settore di attività, caratterizzato dalla contrazione delle erogazioni e dall’incremento dei tassi di interessi. PrestitoSì Finance ha continuato ad operare con successo raggiungendo il picco dei 165 milioni di intermediato, di cui 130 milioni nel credito al consumo con riferimento ai prodotti prestito personale e cessione del quinto.
Questi risultati confermano la bontà delle strategie del gruppo nel creare valore per la propria rete di Consulenti del credito. Infatti, nell’ultimo anno, sempre più professionisti hanno scelto di entrare a far parte di PrestitoSì confermando il trend di crescita, più di 40 Consulenti del credito, e proiettando in chiusura dell’anno la rete verso quota 250.
Questo riconoscimento si estende a tutti i dipendenti, i manager e la rete dei Consulenti del credito che tutti i giorni contribuiscono alla continua e costante crescita di questa grande comunità.
A ritirare il premio del Leadership Forum Annual di PLTV il Presidente della Holding H2B, il dott. Vincenzo Barba.