Prosegue senza sosta il progetto Filiale Partner: aperto un nuovo punto a Monza

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > Prosegue senza sosta il progetto Filiale Partner: aperto un nuovo punto a Monza
filiale monza prestitosi

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali protagonisti del mercato dell’intermediazione del credito, prosegue senza sosta nel proprio piano di espansione, mantenendo fede  agli impegni assunti e completando l’apertura dell’ottava filiale. Nella giornata di ieri è stata, infatti, inaugurata la Filiale di Monza, partecipata nei costi di gestione da PrestitoSì Finance. Il Responsabile della Filiale Partner di Monza sarà Giovanni Coco, Consulente del Credito in possesso di un’ampia esperienza in questo settore.

Ecco il commento di Giovanni Coco: “Sono molto emozionato. Questo è un giorno importante che segna l’inizio di un nuovo percorso professionale. Da oggi mi occuperò della direzione della Filiale di Monza PrestitoSì. Ho collaborato con diverse società in questi anni ma tutte hanno guardato solo ai volumi di produzione. In PrestitoSì, oltre al fatturato, ho trovato una realtà strutturata che guarda con molta attenzione alle necessità e alle esigenze dei consulenti del credito. Nel mio passato ho operato come agente in attività finanziaria e sono sempre stato scettico nel valutare altre opzioni. L’incontro con PrestitoSì, soprattutto con l’alta direzione, mi ha aperto scenari completamente differenti e nuovi. Avere la possibilità di proporre alla clientela tanti prodotti è, oggi,  un valore aggiunto per chi aspira ad ottenere grandi risultati in questo settore. Il fatto di poter contare su una suddivisione dei costi di gestione mi permette di concentrare le mie energie principalmente sulle questioni professionali, affrontando la quotidianità con maggiore serenità e sicurezza”.