PrestitoSì Finance S.p.A., società di mediazione creditizia tra le primarie realtà presenti sul panorama nazionale con 132 Financial Advisors, 56 agency a marchio esclusivo e 5 Filiali Dirette, è lieta di annunciare l’apertura, nella città di Lecce, della nuova Filiale Partner.
Il nuovo progetto Filiale Partner
La Filiale Partner è il nuovo progetto di PrestitoSì, rivolto in particolar modo ad ex agenti e mediatori creditizi
con elevati volumi di produzione, soprattutto nei comparti Prestiti Personali e Cessioni del Quinto. PrestitoSì ha creato una formula innovativa, un vero win-win con questi professionisti, investendo concretamente su di loro attraverso operazioni di locazione, strutturazione e brandizzazione degli uffici, accentrando le operatività ma soprattutto fornendo Leads mensili che aiutino a migliorare le performance produttive.
La Filiale di Lecce è stata affidata al Dott. Ivan Cofano, congiuntamente al Dott. Vincenzo Minervini, grandi professionisti con un’esperienza quasi trentennale nel settore del credito, con grandi competenze, in particolare, sui prodotti Prestiti Personali e Cessione del Quinto. L’expertise accumulato negli anni, unito ad un portafoglio clienti di grande valore, ha permesso loro di entrare a far parte della grande famiglia PrestitoSì.
Ivan Cofano: “PrestitoSì realtà leader nella distribuzione di Prestiti Personali e Cessioni del Quinto”
Questo il commento del Dott. Ivan Cofano in merito all’inizio di questa nuova esperienza professionale: “Per me è un grande onore dirigere la filiale di Lecce di PrestitoSì. Scegliere PrestitoSì è stato facile. Parliamo di una realtà molto consolidata sul mercato nazionale ed in grande crescita, leader nella distribuzione dei prodotti Cessione del Quinto e Prestiti Personali. Ho presentato il mio progetto all’alta direzione di PrestitoSì che, in breve tempo, lo ha approvato e mi ha fornito quanto necessario per procedere all’apertura della Filiale. Intraprendo questo percorso con entusiasmo e determinazione. Sono sicuro che, insieme agli agenti che mi affiancheranno in questa nuova sfida e grazie agli investimenti di PrestitoSì, riusciremo ad ottenere risultati eccellenti e a ripagare la fiducia che l’azienda ha riposto in noi”.