Milano, 18 giugno 2024 – PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali player operanti nel settore della mediazione creditizia in Italia e presente su tutto il territorio nazionale con 13 filiali e 95 agency e una rete di oltre 230 Consulenti del Credito, è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo quadro con BCC Roma per la distribuzione del prodotto Mutuo.
Con questo nuovo accordo abbiamo ampliato la nostra offerta e, anche grazie alla nostra rete di Consulenti del Credito, riusciremo a offrire il prodotto mutuo in modo capillare nell’area del Centro Italia.
Gennaro Oronte, Divisional Top Manager MutuoSì, ha dichiarato: “Siamo felici di quest’ultimo accordo sottoscritto con BCC Roma, che ci permetterà di soddisfare tutte le esigenze delle famiglie del territorio laziale e di tutto il Centro Italia. Questo accordo si va ad aggiungere a una strategia di ampliamento dell’offerta delle convenzioni siglate da MutuoSì che ad oggi interessano tanti altri istituti bancari. Prevediamo di completare la nostra offerta entro quest’anno stringendo accordi con altri due istituti di credito. La nostra strategia applicata all’inizio dell’anno, che ha visto costruire una rete di specialisti nel comparto Mutui pronti ad affiancare i nostri Credit Advisor specializzati nel credito al consumo dando loro supporto per la consulenza e la formazione, si sta rivelando vincente. Infatti negli ultimi mesi stiamo raggiungendo ottimi risultati, con un intermediato che cresce mensilmente. Questi dati hanno superato le nostre aspettative e nel 2024 aumenteremo il budget preventivato, a conferma del periodo di forte crescita della nostra divisione MutuoSì”.