La Holding H2B ha rinnovato il suo sito web www.holdingh2b.it. Con una grafica accattivante e una navigazione intuitiva che riflettono l’impegno del gruppo verso l’innovazione e la trasparenza, il nuovo sito offre una panoramica completa delle attività e dei valori che guidano la holding.
Tra le pagine, il sito include una sezione dedicata ai valori del gruppo che mette in risalto l’importanza della centralità delle persone nel modello organizzativo, una sezione dedicata alle news in cui è possibile conoscere a 360 gradi l’ecosistema H2B, una pagina dedicata al fondatore Vincenzo Barba e una pagina per il recruiting dedicata a chi vuole lavorare in un ambiente di lavoro sfidante e che valorizza e sostiene i professionisti.
Holding H2B è un gruppo imprenditoriale con società operanti in diversi settori, dalla mediazione creditizia all’insurance, dal noleggio a lungo termine al digital marketing. Nel corso degli anni, la Holding H2B ha rafforzato la sua posizione sul mercato diventando una delle realtà più importanti in Italia, grazie a un modello di organizzazione basato sulla rete, in cui le persone sono messe al centro.
Vincenzo Barba, Presidente della Holding H2B, ha dichiarato: “Il rinnovamento del sito web della Holding H2B rappresenta un passo importante nel nostro percorso di crescita e innovazione. Vogliamo offrire una finestra trasparente e accattivante sulla nostra realtà, mettendo in luce i nostri valori, le nostre società e le opportunità che offriamo. La centralità delle persone nel nostro modello organizzativo è ciò che ci distingue e ci rende unici. Invitiamo tutti a visitare il nostro nuovo sito per scoprire di più su chi siamo e cosa facciamo.”