PrestitoSì, mezzo milione di euro nel 2017 di investimenti nel Digital

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > PrestitoSì, mezzo milione di euro nel 2017 di investimenti nel Digital
prestitosi investimenti nel digital

PrestitoSì Finance, tra le principali realtà nel mercato della mediazione creditizia in Italia, in un ’ottica di crescita continua e costante, ha pianificato investimenti importanti per il 2017 nel settore Web e Digital Marketing.
Sarà, infatti, proprio questo settore il centro nevralgico dei progetti di PrestitoSì. Nel solo 2017 sono previsti investimenti nell’ambito della Lead Generation per circa € 500.000,00. Ne parliamo con il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba.

“Tali investimenti – dichiara il dott. Barba – sono dettati dalla necessità di fornire una quotidiana e ricca mole di lavoro ai nostri consulenti del credito. A giugno ci sarà l’apertura della nuova filiale di Salerno presso la centralissima Piazza Amendola, con uffici acquistati da una società immobiliare socia del Gruppo. Nello stesso periodo è prevista a Milano l’inaugurazione della nuova sede, con il trasferimento dagli uffici di Via Settala a  quelli di Viale Ungheria, presso gli ex uffici della Banca Popolare di Vicenza. Sono in corso colloqui per il ruolo di consulenti del credito che verranno assunti dalla società, con 6 assunzioni a Salerno e 4 a Milano e contratti che prevedono uno stipendio fisso mensile, più incentivi al raggiungimento degli obiettivi di produzione prestabiliti. Saranno presentati i nuovi concept di filiale, studiati da architetti di elevati skills.

I nuovi uffici – prosegue il Presidente – sono stati realizzati da uno studio di architetti con un layout personalizzato per PrestitoSì e saranno dotati di postazioni interne per l’organico, sale riunioni,  segreteria centralizzata e area riservata all’accoglienza clienti. Insomma, delle vere e proprie boutique finanziarie, con ambienti accoglienti e strumenti innovativi. Per la fine del 2017 dovremmo riuscire ad inaugurare anche la filiale di Bologna. Tutto ciò significa che avremo la necessità di fornire ogni giorno contatti sempre più profilati ai Credit Advisors che hanno scelto di far parte della nostra famiglia. Per i consulenti del credito si apre, dunque, una nuova prospettiva, garantita dalla presenza di un’azienda forte alle spalle che consente di eliminare i costi fissi di gestione che un’attività autonoma comporterebbe. La presenza di un supporto economico mensile fisso, unita ad una componente variabile, rappresenta un ulteriore incentivo per aderire al nostro progetto. Ai nostri consulenti del credito chiediamo di creare valore per il cliente finale, perché loro sono il nostro bene più prezioso”.
“Abbiamo ampliato anche la nostra Area IT, con 4 nuove risorse, distribuite tra webmaster, redazionali, grafici e social media editor.

Porteremo avanti – conclude Barba – anche gli altri progetti di PrestitoSì, in particolare i progetti Family e Point. Abbiamo provveduto ad allestire, di recente, anche un Call Center interno, per la promozione di prodotti finanziari. Abbiamo progetti molto ambiziosi per il futuro. Entro la fine del primo semestre presenteremo il piano di sviluppo per i prossimi tre anni. Insomma, un’offerta ampia e ricca in ogni punto, supportata dagli investimenti di una società che non vuole fermarsi sul più bello ma che vuole consolidare sempre più la propria posizione nel mercato nazionale e diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore del credito in Italia”.
 

2 Responses