PrestitoSì Finance S.p.A., tra i protagonisti nel settore della mediazione creditizia in Italia, prosegue a passo di corsa il suo sviluppo avvicinandosi al raggiungimento dei suoi obiettivi previsti per il 2019/2020. Un ritmo di crescita che consente all’azienda di aumentare i suoi Volumi e Fatturati. E’ un momento particolarmente importante per il presente ed il futuro di PrestitoSì Finance S.p.A. che, in linea con il suo piano di espansione ed i suoi obiettivi, apre una nuova Filiale Diretta Ad Avellino, in Via Tagliamento 131/133.
La nuova Filiale, ubicata nel cuore del capoluogo irpino, vuole essere un nuovo punto di riferimento in Campania sia per la Rete di Consulenti del Credito che per le famiglie e le imprese. All’interno della nuova filiale di proprietà della società PrestitoSì Finance S.p.A. sarà possibile entrare in contatto con uno staff scelto dopo un’accurata selezione e composto da professionisti qualificati e con un grande expertise di 20 anni nel settore del credito, maturato con società ex 106. In particolare, opereranno nella Filiale: il Dott. Maurilio Calandro, la Dott.ssa Daniela Sasso, il Dott. Raffaele Tomasetta e la Dott.ssa Caterina Donisi.
Ed è proprio il Dott. Maurilio Calandro a presentare la Filiale di Avellino e a raccontare le proprie sensazioni, ambizioni ad aspettative in merito all’inizio di questo nuovo percorso: “Opero da più di vent’anni nel settore del credito, in particolare nel prodotto della cessione del quinto e del prestito con delega. Sin dai primi approcci con PrestitoSì ho potuto apprezzare una grande passione per il lavoro da parte di tutto il Team, a partire dall’Alta Direzione. Ho percepito sin da subito positività, entusiasmo e una forte volontà di costruire qualcosa di importante. Amo molto una citazione di Confucio che diceva: “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai nemmeno un giorno in tutta la tua vita”. Mi permetto di aggiungere che, al di là del lavoro, è fondamentale avere al proprio fianco persone speciali. Devo dire che PrestitoSì è una grande squadra e chi deciderà di farne parte troverà entusiasmo, ottimismo, motivazioni e strumenti per crescere sia dal punto di vista professionale che umano. Ci tengo a ringraziare calorosamente, a nome mio e degli altri colleghi, il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba per aver creduto in tutti noi e averci dato la possibilità di realizzare un sogno. Grazie agli strumenti che il Team ci mette a disposizione e alla serietà delle persone che vi lavoreranno, la Filiale di Avellino diventerà un punto di riferimento ed una solida realtà del credito in tutto il territorio irpino e campano”.