PrestitoSì Finance S.p.A., società di mediazione creditizia tra le primarie realtà del settore, è lieta di comunicare l’apertura di due nuove agency, una a Brescia, l’altra a Tarquinia.
Prosegue, dunque, il percorso di espansione di PrestitoSì che, con gli uffici di Brescia e Tarquinia, raggiunge quota 56 agency a marchio esclusivo. L’apertura dei due uffici va a rafforzare ulteriormente la presenza di PrestitoSì in Lombardia e in Lazio.
Il commento di Cristiano Minniti
Cristiano Minniti, responsabile dell’agency di Tarquinia, dichiara: “Da circa nove anni lavoro, insieme ai miei collaboratori, sul territorio di Tarquinio e della provincia di Viterbo. In questi anni abbiamo finanziato più di 1000 clienti con i nostri prodotti, principalmente Prestiti Personali e Cessioni del Quinto ma anche Mutui. L’approdo in PrestitoSì è il coronamento del grande lavoro e dei successi ottenuti nel corso di questo lungo viaggio. Entrare in PrestitoSì, ormai prima realtà italiana nel settore della mediazione creditizia, è un importante riconoscimento che ci premia del nostro lavoro e che ci proietta verso traguardi sempre più prestigiosi”.
Le dichiarazioni di Daniele Luscietti
Daniele Luscietti, responsabile dell’agency di Brescia, vanta una decennale esperienza nel settore del credito cominciata nel 2007 come mediatore del credito nel settore dei mutui. Negli anni successivi, il Dott. Luscietti estende il suo ambito di operatività anche ad altri prodotti finanziari, in particolare prestiti personali e cessione del quinto dello stipendio.
Il Dott. Luscietti commenta così l’inizio di questa nuova avventura professionale: “Io e il mio staff di collaboratori abbiamo deciso di intraprendere nuove scelte professionali avvalendoci della partnership col gruppo Prestitosi, indiscusso leader del settore, capace di posizionarsi sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza in virtu’ di una struttura organizzativa che non ha eguali”.
Luscietti spiega anche i motivi che lo hanno convinto ad intraprendere questo nuovo percorso: “Uno dei punti di forza che ci ha orientato nella scelta è sicuramente la qualità e varietà dei servizi finanziari offerti, servizi che spaziano dai classici prestiti personali, alla cessione del quinto, dai mutui ai servizi dedicati alle imprese”.
“Grazie alle importanti risorse investite da Prestitosi negli aggiornamenti formativi, finalizzati ad incrementare e diversificare al massimo la platea dei prodotti da offrire ai propri collaboratori, sono convinto – conclude il Dott. Luscietti – che il nostro team potrà raggiungere importanti obiettivi incrementando il fatturato e la penetrazione sul mercato”.