Anche per l’anno 2018 PrestitoSì sarà presente sui settimanali di Cairo Editore
PrestitoSì Finance, tra le primarie realtà nel panorama dell’intermediazione finanziaria in Italia, con oltre 60 negozi a marchio esclusivo, 6 Filiali e più di 130 Financial Advisors, ha rinnovato l’accordo con Cairo Editore per l’anno 2018 per le riviste, D+Tv, Nuovo e Giallo.
Dopo l’area test nei mesi di novembre e dicembre 2017, che ha dato esito positivo, PrestitoSì Finance ha deciso di proseguire la campagna pubblicitaria sulle riviste di Cairo Editore, con l’obiettivo di dare maggiore visibilità al brand, affinché il marchio PrestitoSì diventi sempre più familiare e generi sensazioni positive nell’immaginario del consumatore.
Queste le dichiarazioni di Vincenzo Barba, Presidente della Holding H2B: “Siamo molto soddisfatti di aver rinnovato l’accordo con Cairo Editore, un’eccellente realtà nel settore dell’editoria italiana. Tale accordo ci permetterà di essere sempre più vicini alle famiglie italiane entrando nelle loro case”.
Parliamo, infatti, del primo gruppo editoriale italiano che con le sue riviste copre 1/3 del mercato dei settimanali. Siamo convinti che questo investimento, congiuntamente ad altri ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra brand identity dando maggiore visibilità a chi sceglie il nostro Brand e facendolo riconoscere come punto di accesso al credito alle famiglie e le imprese italiane”.