H2B è lieta di annunciare il lancio del nuovo veicolo societario “PrestitoSì Automotive Srl”, un’innovativa società di mediazione creditizia dedicata a supportare il settore dei dealers dell’automotive in Italia.
PrestitoSì Automotive, iscritta in OAM al n° M577, rappresenta una forte innovazione sul mercato in quanto il suo core-business è totalmente focalizzato nel convenzionamento, sul supporto e la collaborazione verso i concessionari di veicoli in tutto il paese, offrendo loro soluzioni finanziarie mirate per il consumatore e le P.IVA nell’acquisto di autovetture, motocicli, autocaravan, mezzi pesanti ed agricoli.
Questa iniziativa pionieristica nella mediazione creditizia segna un momento storico nel mercato italiano.
La missione di PrestitoSì Automotive è quella di costruire partnership solide e durature con i dealers del settore, capitalizzando la fiducia consolidata e l’autorevolezza dei nostri partner bancari e finanziari.
Attraverso PrestitoSì Automotive e la rete di manager, i clienti e i dealers avranno accesso a una vasta gamma di prodotti finanziari flessibili e personalizzabili, progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei loro clienti.
Oltre al prodotto “core” prestito finalizzato e leasing, i dealers avranno l’opportunità di offrire ai loro clienti ulteriori soluzioni tra cui il “noleggio a lungo termine veicolato per il tramite della società RentalSì S.r.l. e l’innovativo prodotto cessione del quinto disegnato appositamente per l’esigenza di acquisto degli autoveicoli.
Questo lancio non solo rappresenta un passo innovativo nel settore della mediazione, ma apre anche nuove opportunità di business e di lavoro per tutti i consulenti del credito che desiderano unirsi a PrestitoSi Automotive. Stiamo cercando e selezionando professionisti talentuosi e motivati che desiderino contribuire a questa rivoluzione nel settore automobilistico e al successo di PrestitoSì Automotive. Infatti la società dopo l’inserimento della linea interna di Executive, prevede l’inserimento di credit advisor in ogni provincia d’Italia grazie alla fiducia accordataci dai nostri partners nell’esclusivo coordinamento e sviluppo in questo settore che ci vedrà impegnati fortemente nei prossimi anni.
Negli ultimi mesi PrestitoSi Automotive ha costruito un’organizzazione con circa 15 nuove assunzioni, tra figure direzionali e linee operative e ha investito in infrastrutture informatiche innovative.
Vincenzo Barba, CEO founder e presidente della holding H2B, ha commentato: “Siamo entusiasti di lanciare PrestitoSì Automotive e introdurre innovazione e accessibilità nel settore dell’acquisto auto in Italia. Questa nuova società rappresenta un’opportunità strategicamente importante all’interno del nostro gruppo oltre a rappresentare un’opportunità eccezionale per i dealers e per coloro che desiderano entrare a far parte del nostro team. Siamo pronti a sostenere il successo dei concessionari e dei consulenti del credito in tutta Italia.”
Con il lancio di PrestitoSì Automotive S.r.l, il Gruppo PrestitoSì punta ad affermarsi come leader indiscusso nel credito al consumo in Italia, offrendo una gamma completa di servizi finanziari e un ambiente in grado di offrire i migliori strumenti e opportunità di crescita a favore dei propri consulenti del credito.