Dopo una chiusura del primo semestre 2023 con numeri da capogiro, PrestitoSì Finance S.p.A., ha proseguito la sua corsa anche nel mese di luglio.
L’intermediato bancario di PrestitoSì ha toccato quota Euro 109.260.000, per un fatturato complessivo di circa 6 milioni. Nel solo mese di luglio si è registrato un liquidato di 16.700.000 Euro per un fatturato di 1.240.000 Euro, stabilendo così un nuovo record assoluto. Ma la vera testimonianza della leadership di PrestitoSì nel settore delle mediazioni creditizie in Italia arriva dal successo dalle divisioni Cessioni del quinto e Prestiti personali che, nel solo mese di luglio, hanno raggiunto un liquidato di 14.170.000 Euro.
Questi risultati straordinari sottolineano chiaramente l’evoluzione costante della realtà nel corso degli anni. Tale progresso ha instillato fiducia non solo nel mercato, ma anche nei partner bancari e finanziari e nei consulenti del credito. La crescente volontà di unirsi al nostro progetto testimonia la sua sempre maggiore rilevanza. E a proposito di novità, siamo lieti di annunciare che a settembre ci saranno importanti sviluppi. Il successo ottenuto è il frutto del continuo impegno del team di PrestitoSì, il quale ha dimostrato di possedere una visione lungimirante e una capacità eccezionale nel raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Con tale notevole crescita, è innegabile che PrestitoSì manterrà il suo ruolo di forza trainante nel settore finanziario italiano, affermandosi entro la fine dell’anno come leader indiscusso nel credito al consumo, sia per volumi che per fatturato.