PrestitoSì Finance presenta l’accordo pubblicitario con Cairo Editore
PrestitoSì Finance, tra le primarie realtà nel panorama dell’intermediazione creditizia in Italia, con oltre 60 negozi a marchio esclusivo e più di 130 Financial Advosors, in data odierna ha sottoscritto un accordo con Cairo Editore per l’anno 2017/18 per le riviste D+, D+Tv, Nuovo, Nuovo Tv, Giallo e Tv mia.
L’accordo prevede un investimento totale di € 300.000,00. Ci sarà una prima area test nei mesi di novembre e dicembre 2017, con un investimento di € 50.000,00. L’investimento servirà a dare maggiore visibilità al brand PrestitoSì, affinché il marchio diventi sempre più familiare e generi sensazioni positive nell’immaginario del consumatore.
Queste le dichiarazioni di Vincenzo Barba, Presidente della Holding H2B: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo sottoscritto con Cairo Editore, un’eccellente realtà nel settore dell’editoria italiana. Tale accordo ci permetterà di entrare nelle case delle famiglie italiane. Parliamo, infatti, del primo gruppo editoriale italiano che con le sue riviste copre 1/3 del mercato dei settimanali. Siamo convinti che, insieme alle attività di marketing e lead generation già in essere, questo investimento ci consentirà di rafforzare la nostra brand identity. Tale investimento rappresenta solo una componente del nostro piano strategico. Grazie alle società del nostro gruppo Creiamo Valore Italia, società IT di cui fanno parte webmaster, redattori e grafici che si occupano di campagne di inbound and outbound marketing e al contact center Chiama Italia, specializzato nell’offerta di prodotti finanziari, senza dimenticare le partnership sottoscritte con i più importanti player nel settore della Lead Generation, siamo in grado di generare richieste di finanziamento per tutta la nostra rete agenziale e per le nostre filiali oggi presenti su tutto il territorio nazionale. Ci sentiamo molto responsabili nei confronti di chiunque entri a far parte del nostro gruppo. La nostra mission non guarda solamente agli utili ed ai fatturati, c’è qualcosa di più nobile, una leva più forte che fa muovere tutto, quella di voler dare un reale contributo al mercato in cui operiamo”.
“Prevediamo un trend di crescita a doppia cifra nella prima parte del 2018 – prosegue il Presidente – . In virtù delle imminenti aperture delle Filiali di Milano e Salerno e delle strutture organizzative messe in piedi nel 2017, abbiamo la necessità di rafforzare la nostra capacità di essere vicini al consumatore e alla nostra rete agenziale. Il nostro obiettivo sarà quello di garantire una copertura totale delle nostre agenzie su tutto il territorio nazionale ma soprattutto creare una nuova figura di consulente del credito: dinamico, innovativo, al passo con i tempi della new economy e che metta al centro dell’attenzione il cliente. Abbiamo in serbo grandi progetti per il 2018 ma non voglio anticipare nulla. Noi siamo quelli del fare, come abbiamo sempre dimostrato. Lavoriamo a fondo per realizzare il sogno PrestitoSì e sono convinto che siamo solo agli inizi di questa grande storia. Abbiamo le idee chiare di chi siamo e dove vogliamo arrivare. Abbiamo strumenti, competenze ed una grande determinazione, tutti ingredienti che ci hanno contraddistinto in questi anni con risultati tangibili ed indiscutibili. Ora ci attendono tanti nuovi e prestigiosi traguardi da raggiungere”.